X

U-POWER SI RICONFERMA SPONSOR UFFICIALE ATALANTA

ATALANTA/U-POWER: UNA COLLABORAZIONE VINCENTE!

blog-img-17
24LUGLIO

Si riconferma la collaborazione tra U-POWER e la squadra bergamasca.

Dopo la prima stagione, U-POWER si riconferma sponsor ufficiale anche per la stagione 2019/2020.

È del 3 di luglio la notizia della conferma della nuova sponsorizzazione U-POWER per la stagione 2019/2020.

Il leone rosso di U-POWER sarà presente anche quest’anno sulla maglia ufficiale della squadra.

  1. NUOVA STAGIONE CALCIO SERIE A: U-POWER SI RICONFERMA SPONSOR ATALANTA

Leggi l’articolo per saperne di più!


NUOVA STAGIONE CALCIO SERIE A: U-POWER SI RICONFERMA SPONSOR ATALANTA


Dopo il successo della sua prima stagione come sponsor ufficiale dell’Atalanta BC, U-POWER è orgogliosa di annunciare di aver riconfermato la propria collaborazione con la squadra bergamasca come secondo sponsor ufficiale anche per la stagione 2019/2020.
La notizia è stata data il 3 luglio scorso presso Il Roof Garden Restaurant San Marco di Bergamo dove è stata presentata la nuova maglia della squadra.
La prima maglia, a strisce nero azzurre, è caratterizzata da una nuova linea che favorisce maggiore aderenza e da un tessuto allo stesso tempo lucido e opaco a seconda del movimento.
La seconda divisa, invece, è – come da tradizione – bianca con l’inserimento di una fascia nera e azzurra nella parte superiore e del logo della DEA che corre.
Il leone Rosso di U-POWER sarà presente anche quest’anno sulla maglia ufficiale della squadra, all’altezza del cuore, sia per il campionato di serie A Tim che per la Coppa Italia.
La stagione 2018/2019 è stata ricca di successi e di stimoli sia per Atalanta che per U-POWER e siamo sicuri che la nuova stagione sarà un’opportunità per raggiungere obiettivi ancora più audaci.
Oltre ai successi di carattere specificatamente calcistico, ci piace ricordare anche il divertentissimo scherzo giocato alla squadra in occasione del 1° aprile, per il quale lo slogan “mattone-cazzuola-mattone”(“l’allenamento si fa in cantiere…”) è diventato famoso.
Un successo clamoroso di audience confermato anche dalla vincita agli NC Awards.
È in quest’ottica di innovazione e ricerca di nuove opportunità che il marchio U-POWER si pone ogni giorno sul mercato. Ed è per la qualità delle sue scarpe antinfortunistichee dei suoi capi di abbigliamento da lavoroche il marchio è apprezzato in tutta Europa, posizionandosi tra i leader di settore.
La scarpa da lavoro U-POWER modello Dea, dedicata alla squadra bergamasca e lanciata lo scorso anno sul mercato, si riconferma, quindi, più che mai attuale!

ATALANTA e U-POWER, insieme per dare il meglio. Sempre!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits