X

U-POWER OFFICIAL SPONSOR ATALANTA PER LA STAGIONE 2018/2019

NASCE UNA NUOVA PARTNERSHIP!

blog-img-19
25SETTEMBRE

U-POWERè diventato ufficialmenteOfficial sponsorper la stagione 2018/2019.
Il marchioU-Powersarà quindipresente sulle magliette della squadra.
Un accordo nato in un solo incontro, scaturito dauna totale sintonia nata con il presidente Antonio Percassi e suo figlio Luca.

Da quest’anno U-POWER diventa Official Sponsor dell’Atalanta.
Una nuova collaborazione che offrirà certamente numerose opportunità sia per U-POWER che per la squadra bergamasca.

E, per festeggiare l’evento, nasce DEA: la nuova scarpa antinfortunistica dedicata all’Atalanta.

  1. U-POWER OFFICIAL SPONSOR ATALANTA: UNA COLLABORAZIONE RICCA DI OPPORTUNITÀ

Leggi tutti i dettagli sulla nuova collaborazione U-POWER/ATALANTA.

U-POWER OFFICIAL SPONSOR ATALANTA: UNA COLLABORAZIONE RICCA DI OPPORTUNITÀ

U-POWERè diventato ufficialmenteOfficial sponsorper la stagione 2018/2019 dell’Atalantae la nostra Azienda è orgogliosa di darne l’annuncio.

Un accordo nato in un solo incontro, scaturito dauna totale sintonia nata con il presidente Antonio Percassi e suo figlio Luca. Molte le caratteristiche che ci accomunano con la squadra bergamasca, a partire dalla storia delle rispettive Società fino allo spirito di innovazione e determinazione.

Il marchioU-Powersarà quindipresente sulle magliette della squadra, che sarà impegnata su tre fronti diversi: Serie A, Europa League e Tim Cup.Un accordo raggiunto con grande soddisfazione da parte di entrambe le parti e che getta le basi di una collaborazione che, speriamo, possa essere duratura nel tempo.

Dice di noi l’Amministratore delegato della squadra:“Non appena stavamo per definire l’accordo con U-Power mi trovavo nei pressi dello stadio per vedere i lavori che stiamo effettuando in tribuna UBI, dove ci sarà la nuova area Hospitality e incrociando un muratore con le scarpe, per l’appunto, targate U-Power gli ho chiesto come fossero e se potessero essere considerate un prodotto di qualità top di gamma come ci era stato descritto. La sua risposta fu chiara e concisa: sono eccellenti! Ecco, allora ho capito che quello che stavamo per concludere sarebbe stato un ottimo accordo.”

Per U-Power ogni giorno è considerato uno spazio ricco di opportunità, da cogliere e da sviluppare. Un marchio giovane, il nostro ma che, sotto la guida della famiglia novarese Uzzeni, oggi è diventata una realtà apprezzata in tutta Europa, specializzata nella produzione di calzature da lavoro ma non solo (la nostra gamma di prodotti si estende anche all’abbigliamento da lavoro) posizionandosi tra i leader nella produzione delle calzature antinfortunistiche.



Ed è proprio nell’ottica delle opportunità che ogni giorno ci riserva che U-Power è lieta di annunciare il lancio di una scarpa antinfortunistica dedicata proprio all’Atalanta.
Si chiama Dea e riconferma tutte le caratteristiche di qualità che contraddistinguono la linea RedLion®. Sono leggere, concepite per un comfort prolungato. Tomaia in nylon ultra e morbida pelle scamosciata che riprendono i colori della squadra nero/blu.
Atalanta e U-Power, insieme per dare il meglio. Sempre!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits