X

U-POWER PROTAGONISTA A “PENSA IN GRANDE” CON RACHELE RESTIVO

FRANCO UZZENI E U-POWER, UNA STORIA DI SUCCESSO IMPRENDITORIALE TUTTO MADE IN ITALY

upower pensa in grande
2DICEMBRE

U-POWER ha avuto il piacere di essere ospite di “Pensa in Grande” la trasmissione condotta da Rachele Restivo che racconta la storia dei grandi imprenditori italiani.

“Non si arriva in alto superando gli altri, si arriva in alto superando sé stessi”, così Rachele Restivo introduce la storia di U-Power e della famiglia Uzzeni che ha portato l’Azienda a una posizione di leadership nazionale e internazionale con le scarpe e l’abbigliamento da lavoro tra i più diffusi sul mercato.

U-POWER E LA FAMIGLIA UZZENI, UNA STORIA DI SUCCESSO CHE SI TRAMANDA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE

U-POWER è stato recentemente protagonista di una puntata dellatrasmissione condotta da Rachele Restivo sui grandi nomi dell’imprenditoria italiana.

Per U-Power, è stata l’occasione per condividere con il grande pubblico la propria storia, i propri valori e anche di presentare, oltre a Franco Uzzeni, i suoi collaboratori più stretti e la sua famiglia, che con il loro impegno e la loro determinazione hanno saputo portare l’azienda ad una posizione di leadership nel settore delle scarpe antinfortunistiche con un successo riconosciuto non solo in Italia, ma anche all’estero.

Saper comunicare l’immagine della propria azienda è un valore assoluto e U-POWER questo valore lo trasmette attraverso prodotti sempre in linea con le esigenze dei consumatori, il volto di testimonial amati dal pubblico e sponsorizzazioni nell’ambito del mondo dello sport – Rally, Atalanta Bergamasca Calcio, A.C. Monza e U-Power Stadium.

La storia e l’evoluzione dell’azienda U-Power sono senza dubbio affascinanti e stimolanti, ma più di tutto, è il riscontro del pubblico e i messaggi arrivati a Franco Uzzeni dopo la messa in onda della puntata che hanno colpito ed emozionato la famiglia Uzzeni.

Un grazie, dunque a Rachele Restivo per aver accolto e raccontato la nostra storia e un invito a vedere la puntata per chi se la fosse persa. Ma, soprattutto, un grazie di cuore al pubblico e a coloro che ci hanno scritto.

U-Power, una storia fatta di sfide.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits