U-POWER IN PRIMO PIANO SU "ARBEITSSCHUTZ ABER SICHER!": LA NOSTRA CRESCITA NEL MERCATO TEDESCO
L'ESPANSIONE DI U-POWER IN GERMANIA SOTTO I RIFLETTORI DELLA PRESTIGIOSA RIVISTA DI SETTORE


Siamo entusiasti di annunciare che U-Power è stata recentemente protagonista di un approfondito articolo sulla rinomata rivista tedesca di settore "ARBEITSSCHUTZ ABER SICHER"! Questo riconoscimento sottolinea il nostro crescente impegno e successo nel mercato tedesco.
L'articolo, pubblicato nel numero di giugno della rivista, mette in luce la strategia di espansione di U-Power in Germania, evidenziando il nostro obiettivo di rafforzare la nostra posizione tra i principali attori del settore. Julia Sturm, Sales Director D/A/CH, ha condiviso la visione e i piani di U-Power, sottolineando la nostra ambizione di essere tra i primi 5 player in Germania nei prossimi anni.
GLI OBIETTIVI STRATEGICI
Julia Sturm und Camillo Kluge mit Marketing-Aushängeschild und Hollywood-Star Gerald Butler auf dem Plakat zwischen sich beim Branchentreff des E/D/E.
U-Power è già riconosciuta come il più grande produttore di scarpe antinfortunistiche in Europa, con una produzione di 6,2 milioni di paia di scarpe nel 2024 solo nello stabilimento in Tunisia, equivalente a oltre 22.000 paia al giorno. Siamo leader di mercato nel sud Europa (Spagna, Italia e Francia) nel settore delle calzature da lavoro e di sicurezza. Anche in Germania, sebbene la nostra quota di mercato sia ancora relativamente piccola rispetto al Sud Europa, siamo già "tra i primi tra i marchi non tedeschi".
L'articolo evidenzia la nostra strategia per aumentare significativamente questa quota di mercato. Julia Sturm ha spiegato che, dopo 20 anni di presenza sul mercato tedesco tramite rappresentanti commerciali, U-Power sta ora compiendo il "prossimo passo", che include la creazione di una propria struttura e un aumento significativo del personale, in particolare nella forza vendita, che sarà ampliata a una dozzina di dipendenti.
Il focus principale della nostra strategia di vendita rimane sulle calzature, dove siamo leader di mercato. Tuttavia, stiamo anche ampliando la nostra offerta, completando la gamma di abbigliamento da lavoro e guanti. Siamo orgogliosi di sviluppare linee di prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti industriali, e il nostro obiettivo è posizionarci come fornitore a 360 gradi nel mercato D/A/CH.
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’
La rivista ha anche evidenziato la nostra innovazione, come la serie di calzature "Red Leve", il nostro modello di scarpa più leggero, e la nuova serie "Red Ego", che viene particolarmente promossa. Siamo anche fieri di aver introdotto la prima serie di scarpe certificata CO2 neutral, la "Red Industry Green", che compensa completamente le emissioni di CO2.
"ARBEITSSCHUTZ ABER SICHER" ha anche messo in luce la nostra partnership strategica con la squadra di calcio 1. FC Nürnberg, un'iniziativa che rafforza ulteriormente il nostro impegno nel mercato tedesco.
Un aspetto fondamentale della nostra strategia è la rapidità nella consegna dei prodotti. Il nostro magazzino principale a Paruzzaro, in Piemonte, è stato modernizzato e automatizzato, consentendoci di servire i mercati europei in tempi brevi. Ciò significa che, una volta che il cliente ordina dal rivenditore, la scarpa sarà consegnata entro tre-cinque giorni. Questa efficienza è resa possibile dalla nostra capacità di produrre internamente tutti i componenti delle calzature, dalla tomaia alla soletta.
Siamo grati a "ARBEITSSCHUTZ ABER SICHER" per aver riconosciuto i nostri sforzi e i nostri successi. Questo articolo è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del team U-Power e ci motiva a continuare a perseguire i nostri ambiziosi obiettivi nel mercato tedesco. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul nostro percorso di crescita e innovazione!
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Tu domandi, U-POWER risponde!