NEWS

SPOT ATALANTA VINCITORE AGLI NC AWARDS


Ebbene sì!

“Mattone-cazzuola- mattone” ha centrato il segno e vince il premio “anteprima 2019”ADC Group agli NC AWARDS 2019.

U-POWER è orgogliosa di condividere questo premio, frutto della sinergia con tutto il team Atalanta e merito della creatività dell’agenzia di comunicazione Runway, con tutti voi.

Lo spot è una geniale trovata per un divertentissimo pesce d’aprile alla squadra dell’Atalanta, di cui U-POWER è sponsor ufficiale, e per il quale ha fornito le scarpe antinfortunistiche necessarie per…il nuovo “allenamento in cantiere”!

Un allenamento che, oltretutto, sembra aver portato fortuna alla squadra, visto gli eccellenti risultati!

Lo spot ha visto il coinvolgimento dei giocatori, tra cui Papu Gomez, Andrea Masiello, José Luis Palomino, Pierluigi Gollini, degli allenatori e di Ilaria Fratoni.

Un successo immediato di visualizzazioni su Youtube e sui Social Media e di cui si è parlato un po’ dappertutto: sportmediaset.it, lapresse.it, juvenews.eu, stadionews.it, Eco di Bergamo, solo per citarne qualcuno.

Un grazie particolare, dunque, a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dello spot: ai giocatori e a tutto il Team Atalanta; all’Agenzia di Comunicazione Runway; al team U-POWER e ai suoi collaboratori esterni; a tutti voi che avete – di fatto – confermato il successo di questo spot e alla giuria degli NC AWARDS per averci conferito il premio “Anteprima 2019”.

 

U-POWER, sempre un passo avanti!

 

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento. 
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante.
Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.


Tu domandi, U-POWER risponde!

  Acconsento al trattamento dei dati personali   Privacy policy