NEWS

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER: VIENI A TROVARCI IN FIERA


SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER: VIENI A TROVARCI IN FIERA

 

U-POWER è da sempre uno dei marchi leader nel settore dell’antinfortunistica.


Vuoi sapere perché?


Perché le sue scarpe antinfortunistiche sono pensate dai lavoratori per i lavoratori.


Le esigenze specifiche di settore non possono essere soddisfatte se non vengono vissute in prima persona e se non si investe in tecnologia per risolvere le difficoltà lavorative particolari di ogni peculiare segmento.


U-POWER investe costantemente nella ricerca tecnologica e questo è il motivo del suo successo sul mercato.


Le calzature antinfortunistiche U-POWER soddisfano le specifiche esigenze di lavoro, garantendo comfort e durabilità.


Quali sono le linee più innovative?


RED LION

Le scarpe da lavoro in grado di restituire oltre il 55% ad ogni passo!

La rivoluzionaria tecnologia utilizzata è Infinergy®, il primo TPU espanso ideato dal Gruppo BASF, leader mondiale della chimica, che garantisce leggerezza ed elasticità.


Concepita per il mondo del running e integrata nelle suole delle scarpe antinfortunistiche, questa particolare mescola di schiume aiuta a risparmiare energia molto più a lungo di una suola tradizionale.

E’ altamente performante e assicura libertà di movimento, riduzione dei disturbi muscolo-scheletrici e del senso di affaticamento.

Un concentrato di tecnologia che reinventa l’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica.


La linea U-POWER Red Lion comprende oltre 50 modelli alti e bassi, sandali antinfortunistici leggeri, con tomaie leggere e resistenti in morbida pelle, nylon ultra-traspirante o resistentissimo Putek.


Standard di sicurezza da SB a S3 e CI, SRC e ESD.


RED CARPET

Le scarpe antinfortunistiche pensate per chi è chiamato a lavorare per tante ore in piedi, senza potersi sedere o cambiare posizione e che con il passare delle ore sviluppa senso di affaticamento dovuto alla posizione eretta.

I laboratori U-POWER hanno integrato un nuovo materiale nella suola delle proprie scarpe da lavoro, totalmente privo di sostanze nocive, in grado di stimolare e riattivare la circolazione sanguigna e dare sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale, garantendo alte prestazioni in termini di comfort, equilibrio e distribuzione degli shock in ambiente di lavoro

Il segreto è una innovativa mescola di BASF utilizzata per i tappetini antifatica, in grado di assorbire e alleviare lo stress corporeo riducendo i traumi derivanti dalla permanenza prolungata in stazione eretta.

19 modelli totali, pensati “per Lui e per Lei” altamente performanti, in grado di garantire comfort e di contribuire a preservare la salute.


RED UP 

La linea di calzature da lavoro progettata per migliorare il concetto di comfort sul lavoro che assicura un ritorno di oltre il 40% di energia su tutta la superficie del piede sia in fase di appoggio che di spinta, grazie alla tecnologia HIGH REBOUND.

HIGH REBOUND è la base di appoggio che accoglie e supporta l’intera pianta del piede rigenerando la tua stessa energia in maniera costante. Assicura leggerezza e alte prestazioni, benessere prolungato e un comfort totale, riducendo il senso di stanchezza e di affaticamento dovuti alla postura e alle prestazioni lavorative. RED UP è la linea di scarpe antinfortunistiche con oltre 20 modelli per rispondere ad ogni esigenza.Scarpe da lavoro estive, invernali o 4 stagioni in standard di sicurezza S1P, S2 e S3, tutte SRC e ESD.

 

RED UP PLUS 

Una linea di scarpe antinfortunistiche che coniuga la tecnologia HIGH REBOUND con la tecnologia RED CARPET, per una calzatura super confortevole e altamente performante.
20 modelli dal look accattivante in grado di soddisfare ogni esigenza di comfort e benessere prolungato, che tu sia sempre in movimento o in posizione statica, che tu sia chiamato a salire e scendere spesso le scale o a stare spesso in posizione accovacciata.

Un connubio eccezionale, tutto da provare!


Per saperne di più, vieni a trovarci in fiera.


Potrai toccare con mano la qualità U-POWER e sperimentare direttamente leggerezza, flessibilità, morbidezza e qualità di materiali.


Potrai ricevere informazioni dettagliate sulle tecnologie più all’avanguardia e notizie su rivenditori e punti vendita più vicini a te.


Un’occasione imperdibile per vedere tutti i prodotti di punta, le nuove linee e quelle che hanno riscosso maggior successo di mercato.


Dove?


COLFERT EXPO 

Pordenone 

Dal 13 al 14 settembre 2019


SAFETY EXPO 

Bergamo 

Dal 18 al 19 settembre 2019


HARDWARE & FORUM - LA FIERA DELLA FERRAMENTA

Milano

Dal 25 al 26 settembre 2019


REAS - SALONE INTERNAZIONALE DELL’EMERGENZA 

Montichiari

Dal 4 al 6 ottobre 2019


PREVENTICA

Marsiglia

Dall’8 al 10 ottobre 2019


AMBIENTE LAVORO

Bologna

Dal 15 al 17 ottobre 2019


BATIMAT - Padiglione 5B, Stand 20

Parigi

Dal 4 all’8 novembre 2019

 
A+A - H4 Stand F21

Düsseldorf

Dal 5 all’8 novembre 2019

 

Non perdere l’occasione di rimanere aggiornato su tutte le novità U-POWER, vieni a trovarci in fiera!


U-POWER, Qualità e Tecnologia al servizio del lavoratore.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento. 
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante.
Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.


Tu domandi, U-POWER risponde!

  Acconsento al trattamento dei dati personali   Privacy policy