NEWS

Quotidiani sportivi


La pianificazione di una campagna stampa con i QUOTIDIANI SPORTIVI consente:

  • raggiungimento del core Target
  • sfruttare le immagini statiche per "fissare" i key points della calzatura
  • opportunità di fare una "call to action" per indirizzare i consumatori verso i Red Lion Points
  • comunicazione b2b: offrire un'importante visibilità ai partner e rivenditori con l'inserimento della loro attività sul prestigioso quotidiano
  • sfruttare diversi fomati impattanti, per offire una comunicazione completa ed esaustiva del prodotto, dell'azienda e dei partner
  • dati di READERSHIP altissimi. La Gazzetta dello sport è il quotidiano più letto nei BAR di tutta Italia.
  • legarsi ad eventi sportivi importanti, nei giorni pre e post gara, per garantire la massima esposizione

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento. 
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante.
Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.


Tu domandi, U-POWER risponde!

  Acconsento al trattamento dei dati personali   Privacy policy