NEWS

Parigi - 6/8 Novembre 2018 - EXPOPROTECTION, il salone della prevenzione e della gestione dei rischi


Si è concluso da poco il Salone della Prevenzione e della Gestione dei rischi, l'Expoprotection, tenutosi a Parigi. Uno dei principali punti di incontro per la presentazione di tutte le novità in termini di Ricerca e Sicurezza.

Oltre 400 mq di stand, con musica, bar e animazione.

L'occasione perfetta per presentare i nuovi modelli e le più innovative tecnologie, perché U-Power offre sempre il meglio in termini di protezione e comodità.

In primo piano:

- Putek: il nuovo tessuto altamente performante che ha dimostrato una resistenza 8 volte superiore al Cordura 1000, il tessuto considerato tra i più resistenti nella produzione di scarpe antinfortunistiche. Una vera e propria armatura, sottile, assolutamente leggera, impermeabile, traspirante ed estremamente flessibile con tecnologia Ripstop. Una resistenza senza precedenti!

- Red-Up: La nuova linea progettata con lo scopo di migliorare il concetto di comfort sul lavoro, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di protezione e sicurezza.

La nuova tecnologia High Rebound in Elastopan è il nuovo rivoluzionario sistema che, sia in fase di appoggio che di spinta del piede, assicura un ritorno di oltre il 40% di energia su tutta la sua superficie. La tua energia rigenerata e restituita in maniera costante! Morbida e confortevole per donarti leggerezza e benessere, riducendo il senso di stanchezza e di affaticamento dovuti alla postura e alle prestazioni.

- Red-Carpet: Una calzatura antinfortunistica studiata su misura per tutti coloro che sono chiamati a lavorare per tante ore in posizione eretta, senza potersi sedere o cambiare posizione e che con il passare delle ore sviluppano senso di affaticamento dovuto allo stare in piedi. Una tecnologia all'avanguardia, capace di rivitalizzare le aree interessate sottoposte a stress. Un nuovo materiale, totalmente privo di sostanze nocive, in grado di stimolare e riattivare la circolazione sanguigna e dare sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale, garantendo alte prestazioni in termini di comfort, equilibrio e distribuzione degli shock in ambiente di lavoro.

U-Power, sempre un passo avanti!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento. 
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante.
Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.


Tu domandi, U-POWER risponde!

  Acconsento al trattamento dei dati personali   Privacy policy