MAGLIANO VINCE IL PREMIO KARL LAGERFELD E U-POWER C’È!
LUCA MAGLIANO RITIRA IL PRESTIGIOSO PREMIO E INDOSSA LE SCARPE U-POWER


Luca Magliano si riconferma tra i Brand di lusso emergenti e sbaraglia la concorrenza al LVMH Prize 2023 vincendo il Premio Karl Lagerfeld.
Oltre 2.400 candidati e due italiani tra i nove finalisti, tra cui Luca Magliano, che aveva già portato le scarpe U-Power in passerella durante la Fashion Week di Milano.
Il premio è stato assegnato da una giuria internazionale selezionatissima con i più noti nomi della moda: Jonathan Anderson, Maria Grazia Chiuri, Nicolas Ghesquière, Marc Jacobs, Kim Jones, Nigo, Stella McCartney, Silvia Venturini Fendi, Jean-Paul Claverie, Sidney Toledano e Delphine Arnault.
La giuria ha premiato l’audacia creativa e anticonformista di Luca Magliano, che ha ritirato il Premio Lagerfeld indossando proprio le scarpe U-Power, in una versione personalizzata che si ispira alle tomaie e alle suole utilizzate per le nostre scarpe antinfortunistiche.
Complimenti a Luca Magliano per la sua visione creativa, per il primato raggiunto con la sua collezione menswear e, naturalmente, per aver indossato le scarpe U-Power all’assegnazione del premio!
Chi ha detto che le scarpe antinfortunistiche non sono fashion?
U-Power, scarpe da lavoro da premio.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Tu domandi, U-POWER risponde!