X

LA GRANDE ITALIA ORGANIZZA “MONZA&FRIENDS”, U-POWER È OSPITE

U-POWER È TRA GLI OSPITI DELLA SERATA PER L’ INAUGURAZIONE DEL NUOVO RISTORANTE LA GRANDE ITALIA

upower ospite a monza and friends
15APRILE

TGCOM24 racconta “Monza&Friends”, la serata di inaugurazione del nuovo ristorante di La Grande Italia, che è Silver Sponsor dell’AC Monza, in collaborazione con l’agenzia Evolution Doing, tenutasi lunedì 11 aprile. U-Power è stato ospite in qualità di Naming Sponsor, insieme a tanti altri nomi importanti come l’Amministratore Delegato Adriano Galliani, il Presidente Paolo Berlusconi e il Mister Giovanni Stroppa in rappresentanza della società calcistica AC Monza. Ma anche volti quali Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci e i Main Partner Biancorossi.

Una serata curata nei minimi dettagli in cui godere dell’eccellente menù, accompagnato da un servizio di qualità ma anche da tanta musica, a cura di Radio Monte Carlo e la voce di un volto noto del programma tv Le Iene, Niccolò Torielli, che si è occupato di condurre la serata.

A rendere la serata indimenticabile sono stati i cenni storici alla splendida cornice di Milano2 e al suo ideatore e fondatore Silvio Berlusconi, ricordati dal fratello Paolo e dal Senatore Adriano Galliani.

U-Power, al fianco di chi pensa in grande.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits