NEWS

FESTIVAL DI SANREMO 2019 E CAMPAGNA MEDIA U-POWER NON CI FERMIAMO MAI! PERCHE’…SANREMO E’ SANREMO!


FESTIVAL DI SANREMO 2019 E CAMPAGNA MEDIA U-POWER NON CI FERMIAMO MAI! PERCHE’…SANREMO E’ SANREMO!

 

E’ al via il 69° Festival della Canzone Italiana, anche quest’anno condotto da Claudio Baglioni affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Sicuramente un Festival dalla conduzione all’insegna dell’ironia e della poliedricità, divertente e “frizzante”. Moltissimi, gli ospiti previsti al Teatro Ariston tra cui Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia, Elisa… solo per citarne qualcuno!

E anche noi di U-Power, saremo presenti con la nostra Campagna Media che ci vede coinvolti in tutte le serate, a partire dal 5 al 9 febbraio.

Se sarai sintonizzato su Rai 1, avrai modo di trovarci e di vedere tutte le nostre novità, perciò, ti aspettiamo!!

E mentre sarai sintonizzato per partecipare della kermesse, all’ascolto delle canzoni di cantanti giovani o già affermati del nostro panorama musicale, presta attenzione alla bellezza del palco.

Quest’anno, l’allestimento del palco è stato affidato alle cure di Francesca Montinaro che ha disegnato una scenografia all’insegna dell’armonia, che come ha lei stessa dichiarato, è “capace di aprire lo spazio, renderlo ancora più grande e aumentato”, per così dire. “Un vero e proprio golfo mistico dei musicisti nella pancia del teatro, in modo da dare la sensazione che sia la musica stessa a sostenere il Trampolino.”

Il trampolino… già, perché quest’anno, la scala apparirà quasi dal nulla, a tempo di musica. Una vera magia!

In fondo, uno scenografo non è forse paragonabile a un prestigiatore? Un creatore di effetti e sensazioni che sembrano scaturire suggestivamente dal nulla?

E pensate a quante persone coinvolte nella realizzazione di un palco come questo - il palco Ariston -, forse il più famoso d’Italia.

Un’infinità di tecnici, di operatori, di macchinisti, elettricisti… tutti impegnati a realizzare il progetto ingegneristico sviluppato per la creazione di questa magia, che a guardarla, potrà magari sembrare semplice a chi non è addetto ai lavori ma che, in realtà, richiede impegno, tecnica, precisione, tecnologia e deve garantire la totale sicurezza per tutti gli ospiti e tutti gli operatori coinvolti.

Non dimentichiamo, infatti, che la sicurezza deve sempre essere messa al primo posto ed è il parametro fondamentale per il successo di un progetto, sia esso di lavoro in officina, che in fabbrica che di più ampia portata, come la costruzione della scenografia del palco dell’Ariston.

E noi di U-POWER lo sappiamo bene!

 

Allora, caro lettore, ti aspettiamo nelle serate del Festival di Sanremo, dal 5 al 9 Febbraio, su RAI 1.

Non perdere l’occasione di vedere tutte le novità!!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento. 
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante.
Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.


Tu domandi, U-POWER risponde!

  Acconsento al trattamento dei dati personali   Privacy policy