FESTIVAL DI SANREMO 2019 E CAMPAGNA MEDIA U-POWER
NON CI FERMIAMO MAI! PERCHE’…SANREMO E’ SANREMO!
È al via il nuovo Festival della Canzone Italiana condotto da Claudio Baglioni coadiuvato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
E anche noi di U-Power, saremo presenti con la nostra Campagna Media che ci vede coinvolti in tutte le serate, a partire dal 5 al 9 febbraio.
U-POWER non si ferma mai e lancia la sua Campagna Media in concomitanza con la nuova edizione del Festival di Sanremo che avrà inizio il 5 febbraio.
Perché…Sanremo è Sanremo!!
La sicurezza viene prima di tutto: anche e soprattutto nel dietro le quinte del Festival di Sanremo!
SCOPRI LA NUOVA CAMPAGNA MEDIA U-POWER IN CONCOMITANZA CON IL FESTIVAL DI SANREMO
È al via il 69° Festival della Canzone Italiana, anche quest’anno condotto da Claudio Baglioni affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
Sicuramente un Festival dalla conduzione all’insegna dell’ironia e della poliedricità, divertente e “frizzante”. Moltissimi, gli ospiti previsti al Teatro Ariston tra cui Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia, Elisa… solo per citarne qualcuno!
E anche noi di U-Power, saremo presenti con la nostra Campagna Media che ci vede coinvolti in tutte le serate, a partire dal 5 al 9 febbraio.
Se sarai sintonizzato su Rai 1, avrai modo di trovarci e di vedere tutte le nostre novità, perciò, ti aspettiamo!!
E mentre sarai sintonizzato per partecipare della kermesse, all’ascolto delle canzoni di cantanti giovani o già affermati del nostro panorama musicale, presta attenzione alla bellezza del palco.
Quest’anno, l’allestimento del palco è stato affidato alle cure di Francesca Montinaro che ha disegnato una scenografia all’insegna dell’armonia, che come ha lei stessa dichiarato, è “capace di aprire lo spazio, renderlo ancora più grande e aumentato”, per così dire. “Un vero e proprio golfo mistico dei musicisti nella pancia del teatro, in modo da dare la sensazione che sia la musica stessa a sostenere il Trampolino.”
Il trampolino… già, perché quest’anno, la scala apparirà quasi dal nulla, a tempo di musica. Una vera magia!
In fondo, uno scenografo non è forse paragonabile a un prestigiatore? Un creatore di effetti e sensazioni che sembrano scaturire suggestivamente dal nulla?
E pensate a quante persone coinvolte nella realizzazione di un palco come questo - il palco Ariston -, forse il più famoso d’Italia.
Un’infinità di tecnici, di operatori, di macchinisti, elettricisti… tutti impegnati a realizzare il progetto ingegneristico sviluppato per la creazione di questa magia, che a guardarla, potrà magari sembrare semplice a chi non è addetto ai lavori ma che, in realtà, richiede impegno, tecnica, precisione, tecnologia e deve garantire la totale sicurezza per tutti gli ospiti e tutti gli operatori coinvolti.
Non dimentichiamo, infatti, che la sicurezza deve sempre essere messa al primo posto ed è il parametro fondamentale per il successo di un progetto, sia esso di lavoro in officina, che in fabbrica che di più ampia portata, come la costruzione della scenografia del palco dell’Ariston.
E noi di U-POWER lo sappiamo bene!
Allora, caro lettore, ti aspettiamo nelle serate del Festival di Sanremo, dal 5 al 9 Febbraio, su RAI 1.
Non perdere l’occasione di vedere tutte le novità!!
Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Tu domandi, U-POWER risponde!