NEWS

EDOARDO TRESOLDI INAUGURA IL NUOVO STUDIO E U-POWER C’E’


 

Il 28 giugno scorso, Edoardo Tresoldi ha presentato Tresoldi Studio con un evento che ha accolto più di 400 persone.

Il suo nuovo Head Quarter sorge in uno dei nuovi poli creativi milanesi, nella vivace zona ex industriale di Mecenate a Milano. Qui sorgono anche le sedi di Gucci Hub, di Sky e di consolidate realtà meneghine come Fabrique, East Market ed East End Studios.

L’opening, in partnership con il lifestyle magazine Zero eu, è culminato in un party esclusivo con il sound curato da Mace, ideatore della storica serata milanese RRRIOT, il djset di Volantis & Nicodemo (Alzaya Records). Non sono mancati gli ospiti di rilievo, come Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo (Afterhours), Levante, Diodato e Marco Balich.

Tresoldi Studio è il luogo in cui la genesi delle visioni dell’artista milanese si traduce in gesti.
Il nuovo studio è ricavato all’interno di un ex spazio industriale di 700 mq ed è suddiviso in zona uffici e laboratorio. Tresoldi Studio si propone come una nuova factory creativa all’interno di una città internazionale ed entusiasmante come Milano, votata all’innovazione e alla continua trasformazione.

Una metropoli dalle dimensioni ridotte e a misura d’uomo che può essere intesa come “factory urbana” contemporanea in cui fare networking, sperimentare e avviare collaborazioni interdisciplinari.
Tresoldi Studio è, per Edoardo Tresoldi, il punto di partenza e un luogo aperto dove innescare nuove reti di collaborazione.

E in questo panorama di frizzante creatività e innovazione, U-Power non poteva mancare. Perché quando si riconoscono la stessa passione e determinazione – sebbene in ambiti diversi -, lo stesso desiderio di innovazione, di cura e di attenzione, non si può rimanere indifferenti.

Così, U-POWER ha deciso di sostenere Edoardo Tresoldi e di pensare alla sua sicurezza offrendo a lui e al suo team una fornitura completa di calzature e abbigliamento antinfortunistico.

Sembra banale ma non lo è affatto!
Un giusto abbigliamento è indispensabile a garantire la necessaria protezione durante la realizzazione delle opere, in modo da permettere a lui e al suo team di dedicare le proprie energie al solo pensiero creativo. Ed è in quest’ottica che U-POWER ha voluto offrire il proprio contributo.

Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, perché l’energia artistica di Edoardo Tresoldi è contagiosa.

Il concept delle sue opere, i materiali usati, la leggerezza e la trasparenza, il rispetto delle “cose” e dei luoghi, sono lo stesso principio che guida U-POWER.
Ogni giorno, il nostro Brand si impegna nella ricerca di nuovi materiali e di nuove tecnologie che possano migliorare la vita del lavoratore, nel rispetto delle sue esigenze e dell’ambito del loro utilizzo.

Abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche concepite per donare il massimo della libertà di movimento e di comfort, belle da vedere e da indossare. Modelli altamente performanti per lasciare al suo utilizzatore tutto lo spazio fisico e mentale per svolgere le sue attività.

Un caloroso augurio, dunque, a Edoardo Tresoldi per il suo nuovo Head Quarter e perché possa essere per lui luogo in cui dare via libera a estro e creatività.

U-POWER, Sicurezza al primo posto.

Guarda il video dell’Evento!

 

 

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento. 
Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante.
Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.


Tu domandi, U-POWER risponde!

  Acconsento al trattamento dei dati personali   Privacy policy