X

VOGLIA DI INDOSSARE ABITI DA LAVORO CASUAL? CI PENSA U-POWER

SONO ARRIVATI I NUOVI MODELLI DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO U-POWER DALLO STILE SPORTIVO

Voglia di indossare abiti da lavoro casual ci pensa u-power
23SETTEMBRE

Indossare abiti da lavoro pensati per rispondere alle esigenze di protezione e funzionalità non significa dover rinunciare a stile e design.

Molti lavoratori sono spesso chiamati a svolgere mansioni in cui lavoro pratico e riunioni aziendali o visita del cliente si danno il cambio oppure, semplicemente, vogliono mantenere il proprio stile di abbigliamento, pur nel rispetto di praticità e comodità sul lavoro.

Per rispondere a questo tipo di esigenze U-Power arricchisce la sua linea di abbigliamento con delle nuove proposte adatte sia sul lavoro che per il tempo libero.

Scopriamole insieme!

 

 

I nuovi modelli casual di abbigliamento da lavoro U-Power nascono con un obiettivo ben preciso: offrire abiti da lavoro che rispettino stile e design, seguendo i trend di moda.

U-Power propone capi dal look informale con articoli pensati per rispondere alle esigenze di protezione, comodità e funzionalità necessarie sul lavoro e che, allo stesso tempo, assecondino un gusto casual adatto anche al tempo libero.

Jeans, flanella, tessuti riciclati sono i protagonisti della linea.

Vediamo i modelli più nel dettaglio!

 

  1. ABBIGLIAMENTO DA LAVORO CASUAL: ABITI DA LAVORO CHE RISPETTANO IL TUO STILE
  2. MAPLE: CAMICIA DENIM UOMO PER IL LAVORO
  3. CEDAR: CAMICIA DA LAVORO IN FLANELLA PER L’AUTUNNO E L’INVERNO

 

Leggi l’articolo e scopri le caratteristiche delle nuove camicie da lavoro U-Power!

 

 

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO CASUAL, GLI ABITI DA LAVORO CHE RISPETTANO IL TUO STILE

 

 

La linea Exciting di U-Power si arricchisce di nuovi modelli di abiti da lavoro dallo stile casual e sportivo. 

Un abbigliamento da lavoro pensato per offrire uno stile informale che segue le tendenze della moda senza dimenticare le esigenze di comfort, funzionalità e sicurezza sul lavoro.

I modelli presentati sono ricchi di dettagli e disegnati per offrire il massimo del comfort con tessuti di alta qualità e con un occhio alla sostenibilità.

E con le nuove proposte l’abbigliamento U-Power si arricchisce di un modello fino ad ora assente nella sua gamma di prodotti: la camicia da lavoro.

La camicia da lavoro è un capo d’abbigliamento molto versatile, adatta ad essere indossata da sola o sotto una polo a manica lunga, una felpa, una tuta da lavoro o una giacca, in base alla stagione o alle necessità specifiche.
Inoltre, la camicia è la soluzione ottimale da indossare in tutti quei casi in cui si deve passare dal lavoro operativo all’incontro con un cliente o a un meeting aziendale.

È proprio sulle nuove camicie da lavoro che ci vogliamo soffermare in questo articolo per presentarvi i due nuovi modelli di camicia in jeans e camicia flanella da lavoro, particolarmente indicati per questa stagione.

Vediamoli insieme più da vicino!

 

 

MAPLE: CAMICIA DENIM UOMO PER IL LAVORO

 

 

Maple è la nuovissima camicia jeans uomo U-Power per il lavoro e il tempo libero. Rappresenta un capo d’abbigliamento immancabile per chi ama lo stile casual e informale.

È facilmente abbinabile con qualunque tipo di pantalone da lavoro e anche con i jeans da lavoro per un look tutto in denim.

Questa camicia sportiva uomo dalla vestibilità regular è disponibile in due diversi colori: camicia denim nera nella versione Black Carbon e camicia blu nella versione Guado Jeans.

Una delle caratteristiche principali di questo modello in 100% cotone è l’utilizzo di tessuto riciclato (20%) ottenuto dall’impiego di scarti di lavorazione e dal riutilizzo dei tessuti, facendo di Maple una camicia sostenibile che contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente.

Maple è una camicia da lavoro con colletto all’italiana e polsino classico a due bottoni. 

I bottoni – tutti a pressione – sono personalizzati con il logo U-Power inciso per dare carattere alla tua camicia da lavoro e riprendere lo stile sportivo classico dei capi d’abbigliamento denim.

La presenza di due tasche con pattina e chiusura con bottone a pressione sulla parte alta del petto offre la possibilità di tenere a portata di mano ciò che ti serve. L’ulteriore taschino sul lato sinistro con foro porta penne è particolarmente pratico e funzionale quando hai bisogno di prendere appunti.

La parte posteriore è caratterizzata dalla presenza di un piegone centrale che corre lungo tutta la lunghezza della camicia e da una decorazione in rilievo del logo U-Power.

Completano il design il fondo stondato e la personalizzazione con logo U-Power sull’etichetta interna e quella a lato.

Vediamo adesso le caratteristiche della camicia flanella.

 

 

CEDAR: CAMICIA DA LAVORO IN FLANELLA PER L’AUTUNNO E L’INVERNO

 

 

A differenza di Maple, che è una camicia tinta unita, Cedar è una camicia quadri uomo con motivo check inglese.

Si tratta di una camicia flanella, una camicia da lavoro invernale e autunnale che garantisce calore e morbidezza sulla pelle.

Un dettaglio molto importante per il mantenimento del calore è dato dalla presenza all’interno del colletto e dei polsini di un rinforzo in velluto a coste mille righe che, oltre a rendere più resistenti le aree più soggette a stress e sollecitazioni, riduce la dispersione del calore e contribuisce al mantenimento del microclima ideale.

Cedar è una camicia flanella scozzese con fondo stondato e due tasche frontali con pattina rifinite internamente con velluto millerighe a contrasto e bottoni a pressione in resina.

Il retro della camicia riporta un pieghone centrale che corre lungo tutta la lunghezza e da un tape jaquard cucito alle estremità che funge anche da piccanello.

Questa comoda e calda camicia da lavoro è, infine, caratterizzata dalla presenza di un’etichetta a bandiera sul fondo con logo U-Power.

Cedar è disponibile in tre diversi colori:

  • ✔ Westlake Blue;
  • ✔ Dark Green;
  • ✔ Chocolate Brown.

 

Scopri la comodità e la qualità delle nuove camicie U-Power e indossale sul lavoro, per uscire con gli amici e ogni volta che vuoi tu!

U-Power: scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro e…per il tempo libero!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits