X

SCARPE DA LAVORO COMODE? CON RED PREMIUM TI SENTI AL TOP

NUOVE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE RED: PREMIUM PER STILE E PER COMFORT!

U-Power presenta una nuova linea di calzature antinfortunistiche dal design super cool, tutto Made in Italy
Un look dinamico e fresco che strizza l’occhio alla moda, senza dimenticare comfort e innovazione.

Eh sì, perché la nuova linea Red Premium non è solo bella da vedere ma anche molto comoda da indossare, anche quando la giornata lavorativa si fa dura.

Calzature di sicurezza adatte a chi lavora in cantiere come in officina, nella logistica, in linea di produzione, solo per citarne qualche settore con un livello di comfort Premium.

 

 

Quante ore indossi le tue calzature da lavoro?

Sicuramente non meno di otto ore al giorno per minimo cinque giorni alla settimana. Quando le scarpe antinfortunistiche non sono sufficientemente comode, a lungo andare, possono provocare fastidi a piedi, gambe e articolazioni. 

E quindi, cosa rende una scarpa antinfortunistica comoda per il lavoro? 

Il comfort della calzatura è dato prima di tutto dal design, a partire dalla forma della scarpa alla presenza di cuciture, fino ai componenti interni tipici di una scarpa di sicurezza. 

Qualità dei materiali, design e tecnologie innovative sono la garanzia di un comfort prolungato

 

  1. SCARPE ANTINFORTUNISTICHE COMODE E LEGGERE PER TUTTE LE ESIGENZE
  2. RED PREMIUM: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE MODA CHE PREMIANO ANCHE IL LOOK
  3. IL MODELLO TOP DI GAMMA: EGON, SCARPA ANTINFORTUNISTICA S1P SRC ESD

 

Vediamo insieme la linea!

 

 

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE COMODE E LEGGERE PER TUTTE LE ESIGENZE

 

 

La linea Red Premium si compone di 16 modelli ideati per rispondere ad ogni esigenza lavorativa.

I modelli si differenziano per classe di protezione - da S1P SRC ESD a S3 SRC CI ESD -, per il materiale della tomaia e il colore, per altezza della calzatura (scarpa antinfortunistica alta con protezione della caviglia o bassa) ma tutti i modelli sono dotati di elevate caratteristiche di comfort: un comfort Premium!

 

SISTEMA INFINERGY®

Un’intersuola, morbida e leggera, costituita da un’associazione di schiume costituite da particelle a cellule chiuse e particelle di poliuretani termoplastici che, posizionata tra il battistrada e la suola anti-perforazione, è in grado di aiutare a risparmiare energia con un effetto antifatica e maggiore libertà di movimento, leggerezza e riduzione dei disturbi muscolo-scheletrici

Una tecnologia, nata per il mondo del running, che trasforma l’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica che sfrutta il movimento del piede per immagazzinare l’energia nella fase di aderenza al suolo e restituirla quando il piede si spinge in avanti. 

Infinergy® garantisce una restituzione di oltre il 55% di energia ad ogni passo ed è ideale per tutti i lavoratori costretti a lavorare in ginocchio o accovacciati, a spostarsi frequentemente a piedi su brevi e lunghe distanze, salire e scendere ripetutamente le scale o a mantenere le stesse posture per lungo periodo ed effettuare gli stessi gesti ripetutamente.

 

FODERA IN MORBIDA PELLE DI VITELLO

La fodera in vitello assicura un alto livello di comfort e benessere prolungato grazie alle peculiarità del pellame stesso, estremamente naturale al tatto e alla vista. La leggera rifinitura della pelle, ne garantisce le caratteristiche uniche e la traspirabilità resa maggiore grazie ad una conciatura meno invasiva e inquinante rispetto a quelle tradizionali.

Tutte le fasi di produzione della pelle sono certificate LWG (Leather Working Group) e seguono un rigido protocollo per garantire alti standard qualitativi con un sempre più attento rispetto verso l’ambiente.

Questo significa che la pelle utilizzata per le scarpe antinfortunistiche Red Premium proviene da allevamenti tracciati e che la conciatura viene effettuata da aziende riguardose dei criteri di tutela ambientale e di un’economia circolare sostenibile durante tutta la filiera. 

 

SOTTOPIEDE ANATOMICO U-POWER ORIGINAL IN MORBIDA PELLE DI VITELLO BIANCA

La soletta interna è la base su cui poggia il piede ed è uno degli elementi che determina la percezione di comfort prolungato e salute del piede.

U-Power Original è un sottopiede automodellante dalle proprietà antibatteriche e anatomiche, alleggerito nel peso, per non appesantire la calzatura e garantire una maggiore libertà di movimento e sensazione di grande comodità.

 

 

RED PREMIUM: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE MODA CHE PREMIANO ANCHE IL LOOK

 

 

Il design U-Power, sempre molto attento alle tendenze, non delude mai e, con Red Premium, dimostra che una calzatura antinfortunistica può essere estremamente comoda e anche molto bella!

Red Premium non è solo una scarpa da lavoro che risponde a tutte le esigenze di protezione e sicurezza, estremamente comoda e leggera, ma anche una scarpa antinfortunistica bella con un design fresco, studiato per soddisfare anche le esigenze di stile e di estetica.

Le tomaie giocano su contrasti di colore e di materiale, sempre innovativo e altamente performante, dal look accattivante in perfetto stile U-Power.

La linea, composta da 16 modelli, si divide in scarpe da lavoro basse e scarpe antinfortunistiche alte.

 

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE BASSE

12 modelli, tutti con copripuntale di rinforzo in poliuretano, logo U-Power e dettagli in colore a contrasto sul tallone e battistrada in PU compatto anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico. La parte posteriore del tallone presenta un design fortemente caratterizzante che dona movimento e carattere alla calzatura.

La parte superiore di queste calzature da lavoro basse si differenzia per il materiale della tomaia, ovvero:

  • ✔ 4 con tomaia in Nylon traspirante, microfibra scamosciata, bande laterali e stringhe in colore a contrasto;
  • ✔ 1 con tomaia in Nylon traspirante, bande laterali e stringhe in colore a contrasto;
  • ✔ 2 con tomaia in Putek Cap ad alta tenacità, idrorepellente, traspirante, bande e stringhe colorate;
  • ✔ 1 scarpa antinfortunistica estiva con tomaia in rete ultra-traspirante con inserti in morbida microfibra scamosciata, bande laterali arancione e stringhe in grigio tono su tono; 
  •  2 modelli in microfibra bottalata, idrorepellente, di cui JAGO con bande laterali e stringhe colorate e ZAK con profilo della banda laterale a contrasto e stringhe nere tono su tono;
  • ✔ 2 calzature S3 SRC CI ESD in microfibra effetto nabuk, idrorepellente con bande laterali a contrasto e stringhe nere.

 

SCARPE DA LAVORO ALTE

4 modelli in classe di protezione S3 SRC CI ESD con particolare protezione della suola dal freddo (a temp. ≤ 10 °C) e protezione della caviglia. Anche in questo caso il battistrada è in PU compatto anti-abrasione, antiscivolo, antistatico e antiolio, con logo U-Power e dettagli in colore a contrasto nella parte posteriore della calzatura.

Vediamo i dettagli delle tomaie:

Tomaia in Putek Cap ad alta tenacità, idrorepellente, traspirante con copripuntale di rinforzo in poliuretano, bande laterali e stringhe colorate a contrasto;

In Putek Cap altamente resistente all’abrasione, traspirante, idrorepellente con bande laterali e stringhe in colore a contrasto e copripuntale in poliuretano di rinforzo;

Tomaia in morbida microfibra bottalata, idrorepellente con copripuntale di rinforzo in poliuretano, bande laterali e stringhe colorate a contrasto;

Scarpa da lavoro idrorepellente, in morbida microfibra bottalata nera e stringhe tono su tono con copripuntale di rinforzo in poliuretano e bande laterali con profilo a contrasto.

 

Tutti i modelli sono disponibili con taglia dal numero 35 al 48 (salvo il modello IVY, specifico per donna, che arriva fino al numero 42) e sono ideali sia per un pubblico maschile che femminile.

 

 

IL MODELLO TOP DI GAMMA: EGON, SCARPA ANTINFORTUNISCA S1P SRC ESD

 

 

Vediamo ora il modello top di gamma della linea, ideale per questa stagione e adatto in diversi ambiti di utilizzo come cantiere, meccanico, idraulico, elettricista, logistica e magazzino, per l’industria in generale, il lavoro in fabbrica e postazione in catena di montaggio.

 

EGON

Scarpa da lavoro uomo o donna, con tomaia in nylon traspirante e microfibra scamosciata con copripuntale di rinforzo in poliuretano, fodera in pelle di vitello bianca, morbida e super confortevole.
La protezione è garantita dalla presenza del puntale Airtoe Aluminium e dal sistema anti-perforazione Save & Flex ® Plus, totalmente “metal free” cucita direttamente sulla tomaia per garantire la protezione del 100% della pianta del piede. Mentre il sistema Infinergy® assicura un elevato ritorno di energia, ammortizzazione, effetto antifatica e anti-shock. 

Il sottopiede U-Power Original in morbida pelle di vitello bianca inaumenta la percezione del benessere grazie alle proprietà anatomiche, automodellanti e antibatteriche.

 

Scopri le calzature di sicurezza della linea Red Premium con un livello di comfort e di stile che si può solo definire Premium!

 

U-Power: sicurezza, protezione, comfort e design.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits