X

U-POWER PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA TV CON DILETTA LEOTTA

GUARDA LO SPOT E SCOPRI LE NUOVE RED 360 E TUTTE LE NOVITÀ SULL’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

La nuova campagna U-Power si ispira allo Spot TV dello scorso anno da cui era partita una challenge per aiutare Diletta Leotta a trovare l’Uomo U-Power e ne diventa il sequel.

Lo spot presenta l’immagine ideale dell’Uomo U-Power, che viene rappresentato dalle tante categorie di lavoratori a cui il Brand si rivolge, proponendo un outfit completo che parte dalle scarpe antinfortunistiche ai pantaloni da lavoro; dalle calde e morbide felpe e maglieria fino alla giacca ibrida di nuovissima concezione.

Una linea di calzature e abbigliamento da lavoro innovativa e tecnologicamente avanzata, tutta da scoprire!

La campagna andrà in onda in Italia, Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna con il seguente calendario:

  • ITALIA: a partire dal 3/10 per 5 settimane | Reti Mediaset e Dazn | Corriere dello Sport, Tuttosport, La Gazzetta dello Sport;

 

  • FRANCIA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | TF1 e M6;

 

  • SPAGNA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | Publiespaña, Antena 3 e Pulsa;

 

  • GERMANIA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | Pro 7, RTL, Kabel 1, Sky, DMAX, Visoon, Sport 1, Pro 7 Maxx, RTL2, TELE 5, N-TV, RTL Nitro, K1 Doku;

 

  • GRAN BRETAGNA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | ITV.

 

Scopriamo insieme i prodotti Top di Gamma presentati nello spot.

 

  1. SPOCK: LA NUOVISSIMA GIACCA IBRIDA DELLA LINEA FUTURE
  2. ALIEN E JUPITER: LA NUOVA T-SHIRT A MANICA LUNGA E LA FELPA FULL-ZIP DELLE LINEE FUTURE E ENJOY
  3. ATOM: IL PANTALONE IN U-4 WAY STRETCH CHE SEGUE I MOVIMENTI DEL CORPO
  4. RYDER E DUKE: LE NUOVE SCARPE ANTIFORTUNISTICHE DELLA LINEA RED 360

 

 

SPOCK: LA NUOVISSIMA GIACCA IBRIDA DELLA LINEA FUTURE

 

 

Spock è la nuovissima giacca ibrida che va ad arricchire la linea Future di U-Power

Una giacca full-winter di nuova concezione con torso e cappuccio in piumino trapuntato con tecnologia seamless e dal design puramente italiano, ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.

Parliamo di una giacca idrorepellente, traspirante e antivento, estremamente versatile, che assicura libertà di movimento a braccia e spalle, perfetta per chi svolge lavori dinamici in ambienti freddi o medio temperati.

La zip centrale è impermeabile, mentre il cappuccio è fisso e regolabile. La fodera interna in nylon e morbido micropile assicurano protezione dal vento e mantenimento del calore sulla pelle.

Questa giacca, dotata di due ampie tasche frontali con zip e una tasca sul petto con cerniera impermeabile, è arricchita da una stampa serigrafica interna, piping fluo sulla schiena e logo U-Power tono su tono.

Il fondo è sagomato mentre i polsini sono elasticizzati.

Spock è disponibile nelle versioni Deep Blue, Black Carbon e Asphalt Grey.

 

 

ALIEN E JUPITER: LA NUOVA T-SHIRT A MANICA LUNGA E LA FELPA FULL-ZIP DELLA LINEA FUTURE

 

 

I nuovi modelli di T-Shirt a manica lunga e felpa da lavoro presentati nello spot TV sono il modello Alien e la felpa Full-zip Jupiter delle linee Future e Enjoy.

Vediamoli nel dettaglio!

 

ALIEN

Alien è una T-Shirt a manica lunga quattro stagioni in 100% cotone, con vestibilità slim-fit e colletto a costine. 

Il modello è disponibile in diverse varianti colore con stampa serigrafica “testa di leone” a contrasto e logo U-Power ricamato in outline.

Colori disponibili:

  • Black Carbon con stampa Yellow fluo;
  • Deep Blue con stampa Orange fluo;
  • Asphalt Grey con stampa Green fluo;
  • Grey Fucsia con stampa Fucsia fluo.

 

JUPITER

Jupiter è la nuovissima felpa full-zip con cappuccio regolabile disponibile in tre diverse varianti colore con interno in colore a contrasto fluo.

La chiusura centrale è impermeabile ed è arricchita dalla serigrafia con logo U-Power e da inserti in piping elasticizzato.
Le tasche sono applicate con ingresso obliquo, mentre polsi e fondo sono in costine elasticizzate.

Jupiter è disponibile nelle versioni:

  • Deep blue con interno Orange fluo;
  • Black Carbon con interno Yellow fluo;
  • Asphalt Grey con interno Green fluo.

 

 

ATOM: IL PANTALONE IN U-4 WAY STRETCH CHE SEGUE I MOVIMENTI DEL CORPO

 

 

Atom è il pantalone da lavoro must-have della linea Performance in tessuto U-4 Way Stretch che si muove contemporaneamente in 4 direzioni per seguire tutti i movimenti del corpo e garantire massima comodità e libertà di movimento.

Questi pantaloni da lavoro sono estremamente confortevoli, resistenti e morbidi sulla pelle. Sono idrorepellenti, traspiranti e asciugano rapidamente.

Il carré posteriore accentuato e l’elastico in vita con regolazione a scomparsa assicurano un’ottima vestibilità, mentre le numerose tasche garantiscono funzionalità del capo:

  • Due ampie tasche anteriori;
  • Tasca laterale porta utensili;
  • Tasca multifunzionale con porta badge a scomparsa;
  • Due tasche porta ginocchiera con ingresso facilitato;
  • Due tasche con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra.

Il modello è dotato di battitacco con rinforzo in resistente polyoxford 600D, triple cuciture, bottone antigraffio e zip IKK.

Atom è disponibile nelle versioni Black Carbon, Asphalt Grey Green, Asphalt Grey, Deep Blue, Dark Green e nella versione Grey Fucsia (linea Lady).

 

 

RYDER E DUKE: LE NUOVE SCARPE ANTIFORTUNISTICHE DELLA LINEA RED 360

 

 

Se siete alla ricerca di una scarpa antinfortunistica tecnologicamente avanzata, la linea Red 360 è letteralmente un concentrato di tecnologia!

30 proposte in grado di rispondere ad ogni esigenza di protezione, di sicurezza e di gusto.

Ma quali modelli vengono presentati nel nuovo Spot?

 

RYDER – Classe di Protezione S1P SRC ESD

Queste scarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode in classe di protezione S1P SRC ESD con tomaia in nylon ultra-traspirante e morbida pelle scamosciata che le rendono leggere e traspiranti, adatte a tutte le stagioni.

Oltre all’inserto in Infinergy®, che assicura un ritorno di oltre il 55% di energia in più ad ogni passo, Ryder è dotato di una tallonetta antishock, impermeabile e traspirante, con tecnologia Shield che migliora il grip e aumenta l’aderenza al suolo, riducendo lo stress di piccoli urti e pressioni.

L’altra grande novità è la presenza di un collarino con tessuto in fibra Lycra® che accoglie il piede come una calza, con una sensazione avvolgente e un benessere prolungato.

E, naturalmente, non possono mancare il puntale Airtoe in alluminio leggero e la soletta anti-perforazione Save & Flex Plus totalmente “Metal Free”.

La traspirabilità è assicurata dalla fodera a tunnel d’aria Wingtex, mentre la presenza di due occhielli, uno alla caviglia e l’altro all’altezza del collo del piede, facilitano l’ingresso del piede nella calzatura, aumentando ancora di più la comodità e la praticità.

 

DUKE – Classe di Protezione S3 SRC CI ESD

Queste scarpe da lavoro presentano le stesse caratteristiche tecniche del modello Ryder ma montano una tomaia idrorepellente in pelle nabuk naturale bottalato che le rendono ideali per la stagione invernale.

Duke è adatta in tutti gli ambiti lavorativi e in modo particolare per muratore, carpentiere, idraulico, elettricista, imbianchino, autotrasporti e logistica, operaio generico, falegname.

In poche parole, per tutte le categorie di lavoratori presenti nel nuovo spot assieme a Diletta Leotta!

 

Quindi… non perdere l’occasione di guardare il nuovo Spot U-Power in TV e scopri tutti i nuovi modelli nei Red Lion Point più vicini a te!

U-Power, sempre un passo avanti!
 

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits