X

JEANS DA LAVORO E POLO MANICA CORTA PER LAVORARE AL MEGLIO

JEANS DA LAVORO ELASTICIZZATI: LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVORARE AL MEGLIO

I jeans sono tra i pantaloni più amati dal pubblico, sia per il tempo libero che per il lavoro. Pratici, comodi e resistenti, sono perfetti in tutte le situazioni.

Inoltre, non hanno stagionalità e vanno bene sia in estate che in inverno. Ma quali caratteristiche devono avere per garantire benessere e comfort prolungato mentre si lavora?

U-Power ha ampliato la sua gamma di pantaloni da lavoro jeans con nuove proposte disponibili in diversi colori.

Vediamoli insieme!

 

 

Sapevi che il tessuto jeans è nato proprio per rispondere alle esigenze lavorative?

Prima ancora di diventare un pantalone “di moda”, il jeans veniva utilizzato come pantalone da lavoro per le sue caratteristiche di resistenza agli strappi.

Inoltre, i jeans sono estremamente comodi e, se sono anche elasticizzati, garantiscono un’ottima libertà di movimento.

Infine, sono anche belli e, sebbene pensati per rispondere alle necessità lavorative, possono essere utilizzati anche per il tempo libero.

Questo è il concept dei nuovi jeans U-Power.

 

  1. TOMMI: JEANS CARGO DA LAVORO ECOSOSTENIBILI
  2. ROMEO: PANTALONI DA LAVORO ECO-FRIENDLY
  3. WAY: POLO MANICA CORTA PER LUI E PER LEI

 

Scopriamo le nuove proposte U-Power.

 

 

TOMMI: JEANS CARGO DA LAVORO ECOSOSTENIBILI

 

 

TOMMI è la nuova proposta di jeans cargo da lavoro della linea Exiciting, una linea tutta dedicata ai pantaloni jeans.

Il modello, dalla vestibilità slim fit, è caratterizzato da due grandi tasche laterali dotate di chiusura con bottone a pressione e fori porta penne

Questi jeans cargo sono caratterizzati dal logo goffrato “Red Lion” presente sia sulla tasca posteriore che sul taschino frontale lato destro, mentre il logo U-Power personalizza la tasca frontale e l’etichetta posteriore.

Ma l’elemento distintivo di TOMMI è il tessuto, che utilizza il 20% di cotone riciclato in un’ottica sempre più green e rispettosa dell’ambiente.

U-Power è molto attento al tema della sostenibilità e, per questo motivo, la Ricerca & Sviluppo è costantemente impegnata per l’ottenimento di prodotti innovativi a ridotto impatto ambientale in grado di contribuire alla salvaguardia del Pianeta.

Ecco, perché TOMMI è un pantalone sostenibile. Il cotone riciclato deriva, infatti, da scarti di lavorazione e dal riutilizzo dei prodotti tessili usati, in un’ottica di produzione consapevole e di rispetto verso l’ambiente, senza compromettere le caratteristiche di resistenza, comodità e comfort.

Questi jeans cargo sono disponibili in tre diversi colori - Black Carbon, Deep Blue e Guado Jeans – e rappresentano un’ottima scelta per lavorare in assoluta comodità sia in estate che in inverno.

Inoltre, la linea casual e il design li rendono perfetti anche per il tempo libero diventando così un pantalone multiuso.

 

 

ROMEO: PANTALONI DA LAVORO JEANS ECO-FRIENDLY

 

 

I pantaloni jeans hanno una lunga storia, sai da cosa deriva il termine blue jeans?

Contrariamente a quanto si sarebbe portati a pensare, l’invenzione dei jeans non è americana bensì italiana e la definizione blue jeans deriva da “Blue de Genes”, ovvero blu di Genova.
Questo tessuto, molto resistente, venne portato in America con le emigrazioni e poi utilizzato per creare abiti da lavoro per i minatori.

Nel corso dei tempi, i jeans sono successivamente diventati un modello di pantaloni utilizzato in tutti gli ambiti e il tessuto è stato arricchito per essere più elastico e garantire una maggiore libertà di movimento. 

Proprio come ROMEO, il jeans da lavoro multitasche della linea Exciting.

Questo jeans da lavoro multitasche è dotato di cinque tasche totali:

  • ✔ Due tasche posteriori di cui una con logo embossed Red Lion;
  • ✔ Due comode tasche anteriori;
  • ✔ Un taschino anteriore lato destro con logo embossed Red Lion.

 

Il tessuto elasticizzato garantisce ampia libertà di movimento e resistenza nel tempo e, come TOMMI, è un pantalone sostenibile che utilizza il 20% di tessuto riciclato ottenuto dal riutilizzo di scarti di lavorazione e prodotti tessili usati.

ROMEO è un jeans slim fit disponibile in tre colorazioni - Guado Jeans, Black Carbon e Deep Blue – dalla linea essenziale, perfetto per essere utilizzato tutti in giorni e in ogni situazione.

Scegliere un pantalone comodo, resistente ed ecosostenibile è una scelta rispettosa dell’ambiente che risponde alle necessità di riduzione di inquinamento ambientale, in un’ottica sempre più green.
Scegliere con consapevolezza il proprio abbigliamento da lavoro, preferendo gli abiti eco-friendly è un gesto che tutti possiamo fare per contribuire a un futuro più sostenibile.

 

 

WAY: POLO MANICA CORTA PER LUI E PER LEI

 

 

Come abbinare i jeans da lavoro?

Noi oggi vi proponiamo una polo a manica corta della linea Enjoy, il modello WAY.

WAY è una maglietta polo in cotone stretch dalla vestibilità regular, con spacchi laterali sul fondo. È altamente traspirante e confortevole, con bordo maniche e collo a costine valorizzati da righe parallele a contrasto.

Il modello è disponibile in quattro diversi colori:

  • ✔ Black Carbon con righe a contrasto Green Fluo;
  • ✔ Deep Blue con righe Orange fluo;
  • ✔ Asphalt Grey Green e righe a contrasto Green;
  • ✔ Dark Green con righe dello stesso colore su collo e bordo maniche Black.

 

Questa polo da lavoro, con chiusura al collo con tre bottoni e tasca frontale lato destro, è impreziosita dal ricamo del logo U-Power sulla manica destra ed è ideale sia in estate che come capo da utilizzare sotto una felpa nelle altre stagioni.

Polo da lavoro uomo disponibile anche nella linea Lady in versione polo donna da lavoro con colore Grey e righe a contrasto fucsia.

Per il tuo lavoro, vai sul sicuro: scegli scarpe e abbigliamento da lavoro U-Power!

 

U-Power: Qualità, Tecnologia e Design.

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits