X

CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE ESTIVE LEGGERE E COMODE?

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE PER SCARPE DA LAVORO SUPER LEGGERE

blog-img-11
12GIUGNO

 

Le scarpe antinfortunistiche nascono con uno scopo ben preciso: la sicurezza del lavoratore.
Una protezione che possa ridurre i rischi di incidenti sul posto di lavoro e che come tale deve avere delle caratteristiche specifiche atte a creare una “barriera”, un vero e proprio scudo.

Nell’immaginario collettivo questo si traduce con l’idea di qualcosa di estremamente pesante, come l’armatura di un guerriero medievale. Utile sì, anzi indispensabile ma … che fatica!
Oggi, però, grazie ai risultati di una ricerca costante e di un’attenzione rivolta ad ogni minimo particolare, questo concetto di pesantezza è stato stravolto e completamente superato. 

 

 

Le scarpe antinfortunistiche U-POWER offrono protezione al 100% e il massimo del comfort e della sicurezza grazie alla costante ricerca di nuove tecnologie e di materiali capaci di dare leggerezza e alte performance.

U-POWER è da sempre attenta ad ogni innovazione e propone solo prodotti altamente tecnologici. 
L’uso dei materiali di nuova concezione si traduce in una dinamicità e una capacità performante di alto livello che migliora le condizioni lavorative consentendo prestazioni superiori con risparmio di energie e di fatica.

 

  1. U-POWER: SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SUPERLEGGERE!!
  2. DORADO: LE SCARPE DA LAVORO COMODE E LEGGERE DELLA LINEA RED UP
  3. SUMMER CARPET: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ULTRALEGGERE DELLA LINEA RED CARPET


 

Materiali innovativi e tecnologia avanzata: queste sono le chiavi di volta che riducono il peso delle tue scarpe antinfortunistiche!

 

 

 

U-POWER: SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SUPERLEGGERE!!

 

Tutte le scarpe per il lavoro U-POWER utilizzano la tecnologia Airtoe®: il rivoluzionario puntale che oltre ad essere leggero permette la respirazione del piede. 

AirToe®, oltre a rispondere alle più severe norme di sicurezza e garantire la perfetta impermeabilità e l’assoluta traspirabilità anche dopo molte ore, è anche estremamente leggero.

 


Il peso?
Varia in base alla tipologia del materiale:

  • ✔ AirToe® Composite: 50 gr
  • ✔ AirToe® Aluminium: 54 gr
  • ✔ AirToe® in composito: 60 gr
  • ✔ AirToe® in Acciaio: 93 gr

 

 

Si tratta di un puntale a fori asimmetrici con speciale membrana a micropori che permette l’eliminazione del sudore sotto forma di vapore acqueo e che è in grado di assicurare tutta la protezione necessaria.
Tutti i modelli U-POWER utilizzano questa innovativa tecnologia, senza alcuna esclusione, utilizzando la versione Airtoe più congeniale, in modo da garantire leggerezza in qualunque situazione lavorativa, in qualunque standard di sicurezza richiesto, da S1 a S3, in quelli a uso esclusivamente professionale fino ad arrivare ai modelli sportivi e leggeri che utilizzano tessuti e materiali per la tomaia talmente tecnologici e performanti da poter essere usati sia sul lavoro che per il tempo libero

Vediamo nel dettaglio qualche modello!

 

 

DORADO: LE SCARPE DA LAVORO COMODE E LEGGERE DELLA LINEA RED UP

 

 

È la scarpa antinfortunistica U-POWER in classe di protezione S1P SRC ESD, con protezione elettrostatica e antiperforante, progettata per garantire un prolungato benessere del piede. 
È bassa, leggera, comoda e resistente, con tomaia in morbida pelle scamosciata forata ultra traspirante e chiusura a lacci in tono con le bande laterali di colore giallo. 
La fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante assicura la salute del piede e, naturalmente, Il puntale è AirToe® in alluminio ultraleggero per garantire tutta la protezione necessaria con un peso di soli 54 gr. 
DORADO è dotato di un copri sottopiede in MEMORY ESD e di un intersuola in PU/PU High Rebound in Elastopan di BASF. 
La scuola è in PU compatto, estremamente leggera, anti-abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico. 
Una calzatura per lavoro perfetta per l’estate, che rispetta gli standard di sicurezza S1P in grado di garantire freschezza, comfort e salute del piede.  

 

 

 

SUMMER CARPET: LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ULTRALEGGERE DELLA LINEA RED CARPET

 

 

 

SUMMER CARPET è la scarpa antinfortunistica U-POWER in classe di protezione S1P CI SRC ESD, con protezione elettrostatica e antiperforante, comoda e confortevole.
Bassa e super leggera, con tomaia in Airnet® ultra traspirante, colore grigio e chiusura con lacci in tono con le bande laterali verde fluo. Molto cool!
Immancabile puntale ultraleggero in alluminio con tecnologia AirToe® e fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante per assicurare piedi freschi, asciutti e sani. 
La tecnologia RED CARPET rende queste scarpe da lavoro perfette per tutti coloro che sono chiamati a lavorare per tante ore in posizione eretta, senza potersi sedere o cambiare posizione e che, con il passare delle ore, sviluppano senso di affaticamento dovuto allo stare in piedi.
Una tecnologia rivoluzionaria in grado di alleviare il senso di affaticamento, migliorando le prestazioni lavorative. Un innovativo materiale inserito nell’intersuola, totalmente privo di sostanze nocive, in grado di stimolare e riattivare la circolazione sanguigna, dare sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale, garantendo alte prestazioni in termini di comfort, equilibrio e distribuzione degli shock in ambienti di lavoro.
Questa calzatura per lavoro è ideale nella stagione estiva e rispetta gli standard di sicurezza S1P CI SRC ESD. Perfetta nelle situazioni in cui hai bisogno di protezione, leggerezza, efficienza e comfort prolungato.

Perché accontentarsi e soffrire inutilmente? 

Confida in chi conosce le tue esigenze e lavora al meglio per rispondere alle tue necessità.

 

Affidati a U-POWER, rendi le tue giornate più leggere!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits