X

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO INVERNALE: U-POWER SFIDA IL FREDDO!

AFFRONTA LE TEMPERATURE RIGIDE INVERNALI CON L’ABBIGLIAMENTO FREDDO ESTREMO U-POWER

 

Come proteggersi sul lavoro quando le temperature invernali diventano rigide?
Se fai un lavoro che ti porta a stare prevalentemente all’esterno, i mesi invernali possono essere pesanti da affrontare. Perché quando il freddo si fa sentire, mantenere la concentrazione, il controllo dei movimenti e garantire un buon risultato lavorativo non è sempre semplice.

E, ovviamente, è anche una questione di salute e non parliamo solo di malattie da raffreddamento ma soprattutto di disagi più a lungo termine legati a ossa e articolazioni di cui è bene tenere conto e contro i quali è bene proteggersi.

 


 

Lo diciamo sempre: si può lavorare bene solo se gli “strumenti” di cui disponiamo ci mettono nelle condizioni giuste!

L’impegno di U-POWER è, da sempre, quello di offrire calzature antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro in grado di offrire funzionalità, sicurezza, protezione e comfort per migliorare la qualità della vita delle persone che lavorano. 

 

 

  1. ABBIGLIAMENTO INVERNALE DA LAVORO: GIACCA A VENTO MODELLO BLAZE
  2. ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER L’INVERNO: GIACCONE MODELLO SNOW
  3. ABBIGLIAMENTO TECNICO PER IL FREDDO: PANTALONI DA LAVORO 

 

Grazie alla riconosciuta qualità del marchio e all’impiego di nuovi materiali altamente tecnologici, U-POWER è in grado di offrire capi d’abbigliamento che mettono il lavoratore a suo agio e nelle migliori condizioni possibili a svolgere la sua professione.

Vediamoli nel dettaglio!

 

 

 


 ABBIGLIAMENTO INVERNALE DA LAVORO: GIACCA A VENTO MODELLO BLAZE
 

 

La giacca a vento modello Blaze è una giacca da lavoro in morbido tessuto Softshell mbottito, caldo e leggero allo stesso tempo.
E’ il capo di vestiario ideale per i periodi climatici più rigidi perché il tessuto stretch, traspirante e anti-vento crea una vera e propria camera d’aria fra il corpo e gli agenti esterni, proteggendo lo stesso dagli sbalzi termici.
Inoltre, grazie alla tecnologia Keep Dry, la giacca è idrorepellente e assicura protezione e resistenza contro l’acqua pur mantenendo una traspirazione ottimale.

La funzionalità di questa giacca freddo estremo è garantita dalla presenza di numerose tasche:

  • ✔ Due grandi tasche frontali con zip;
  • ✔ Ampia tasca multimediale interna;
  • ✔ Tasca porta cellulare con zip sul petto.

 


Le maniche sono preformate per garantire una perfetta vestibilità e gli avambracci, maggiormente sollecitati, sono rinforzati con tessuto polyoxford in corrispondenza della parte bassa posteriore.

La vestibilità è ottimizzata dalla presenza di una coulisse antimpigliamento regolabile all’interno della tasca, mentre i polsini e il fondo vita sono in resistente costina elasticizzata.

Il modello è dotato di un cappuccio con visiera in tessuto reflex staccabile con cerniera e di un’apertura interna posteriore per agevolare stampe e ricami.

Chiusura centrale con ZIP SBS.

Blaze è disponibile in due colori:

  • ✔ Black Carbon;
  • ✔ Grey Meteorite.

 

 

 ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER L’INVERNO: GIACCONE MODELLO SNOW
 

 

Snow è un giaccone invernale da lavoro con interno in caldo e morbido micropile ed esterno 100% poliestere resistente all’acqua in tessuto Besafe. Questo tessuto è fatto di materie flessibili e leggere, capaci di schermare e bloccare le onde elettromagnetiche prodotte dai cellulari favorendo, in questo modo, una miglior protezione dai rischi derivanti dall’inquinamento elettromagnetico.

 

 

Il modello è dotato di cappuccio fisso regolabile e di un’apertura interna posteriore per agevolare stampe e ricami.

La perfetta vestibilità è assicurata dalla presenza della coulisse antimpigliamento regolabile in vita all’interno della tasca e dalle maniche preformate dotate di tessuto di rinforzo in corrispondenza della parte bassa posteriore.
I polsini interni sono in resistente costina elasticizzata.

Snow è dotato di quattro grandi tasche:

  • ✔ Due ampie tasche sul petto con pattina e chiusura con velcro;
  • ✔ Una tasca Napoleone;
  • ✔ Ampia tasca multimediale interna.

 

Chiusura a ZIP con pattina di protezione.

 

Snow è disponibile in due colori:

  • ✔ Deep Blue;
  • ✔ Grey Meteorite.

 

 


ABBIGLIAMENTO TECNICO PER IL FREDDO: PANTALONI DA LAVORO

 

Quali pantaloni da lavoro invernali possiamo abbinare alla giacca a vento modello Blaze e al Giaccone invernale da lavoro modello Snow?

U-POWER vi propone i modelli PIT, GRIN e SUBU. Ma vediamone le caratteristiche nel dettaglio:

 

PANTALONE DA LAVORO INVERNALE MODELLO PIT

 

 

E’ il modello perfetto in abbinamento alla giacca a vento modello BLAZE
Si tratta di un pantalone idrorepellente in ultra-confortevole tessuto SoftShell con inserti in reflex e tessuto anti-abrasione nelle zone di massimo contatto. 
La zona del ginocchio è ergonomica e preformata mentre la zona del tacco del pantalone è rinforzata da apposito materiale antiabrasivo che protegge dall’usura in tutti quegli ambienti in cui gli elementi mettono a dura prova il lavoratore.
Il tessuto SoftShell è un materiale innovativo, caldo e leggero, costituito da tre diversi strati sovrapposti con esterno idrorepellente, membrana in TPU impermeabile, traspirante e antivento e microfleece per il mantenimento della temperatura corporea e un benessere prolungato anche nelle condizioni climatiche più rigide.
La presenza di numerose tasche garantisce praticità e funzionalità nel lavoro: tasche anteriori con chiusura a zip, tasca laterale porta attrezzi, porta badge a scomparsa.
Colore: Black Carbon.


PANTALONE DA LAVORO MODELLO GRIN

 


Il pantalone da lavoro invernale GRIN è ideale per tutti coloro che preferiscono un modello con fodera interna in morbida e calda flanella prelavata. E’ l’abbinamento perfetto con la giacca freddo estremo SNOW.
Il modello è dotato di due ampie tasche anteriori, di una tasca laterale multifunzionale porta badge, due tasche posteriori con chiusura di sicurezza a velcro e porta martello regolabile.
La vestibilità è assicurata grazie alla regolazione in vita con elastico mentre la resistenza viene garantita dalla presenza dei supporti di rinforzo per velcri, dalle triple cuciture, dalla struttura del cavallo rinforzata e dalle morbide toppe di rinforzo sulle ginocchia.
Il bottone è antigraffio.
GRIN è ideale per l’agricoltore, gli installatori, il magazziniere e per chi fa il muratore.
Colori disponibili: Deep Blue e Grey meteorite.

 

PANTALONI DA LAVORO INVERNALI MODELLO SUBU 

 

 

SUBU è il pantalone da lavoro fall winter rientra nella gamma dell’abbigliamento da lavoro alta visibilità invernale di U-POWER.
Il pantalone è costituito da tessuto polyoxford e TPU coating impermeabile e traspirante con struttura del cavallo rinforzata, triple cuciture, striscia riflettente applicata su entrambe le gambe, regolazione in vita con elastico, ginocchia preformate con toppe di rinforzo, apertura con zip sul fondo e ghette impermeabili.
Il pantalone è dotato di due ampie tasche anteriori con zip e pattina, tasca laterale multifunzione, due tasche posteriori con chiusura di sicurezza a velcro e fettuccia porta martello.
Il modello è disponibile in due varianti di colore: yellow fluo e orange fluo.
Classe di protezione alta visibilità 2, in ottemperanza alla normativa EN 342:2018.

Quando le temperature diventano rigide, mettiti al riparo: scegli l’abbigliamento Freddo Estremo U-POWER!

 

U-POWER, Tecnologia e Qualità al servizio del lavoratore

Guarda il video per saperne di più!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits