63% POLIESTERE • 34% COTONE • 3% ELASTANE • CANVAS 280 gr/m²

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO U-POWER
MODELLO GORDON
Pantaloni da lavoro muratore, magazziniere, carpentiere, idraulico, installatore e per tutte le situazioni che richiedono ampia mobilità. Pantaloni elasticizzati in tessuto TC stretch canvas con due tasche Free Pockets posteriori con chiusura di sicurezza con velcro e tascone laterale porta utensili con inserti in polyoxford 300D.
Pantaloni da lavoro comodi e resistenti ideali per ogni stagione.
Massima funzionalità data dalle numerose tasche: tascone laterale multifunzione con porta badge a scomparsa, due tasche flottanti che possono essere riposte all'interno delle due tasche anteriori e porta martello regolabile; tasche portaginocchiera con apertura dall'alto in polyoxford 600D. Triple cuciture. Chiusura centrale con zip YKK e bottone gommato antigraffio.
Gordon è un modello di pantaloni regular molto robusto con triple cuciture e inserti rinforzati in doppio tessuto polyoxford 300D nelle aree di maggior contatto e un innovativo sistema di rinforzo del fondo del pantalone con materiale antiabrasivo che assicurano resistenza e lunga durata.
Inserti reflex per garantire sicurezza anche in condizione di scarsa visibilità.
La vestibilità è resa ottimale dal sistema di regolazione della vita a scomparsa FLEXBAND.
Ginocchiera ergonomica conforme alla normativa EN 14404 (TIPO 2, LIVELLO 1) art. GC061BC.
DESCRIZIONE PRODOTTO COMPLETA +
ARTICOLO:PE126AG
NORMATIVA EU:PPE CAT.1 - CE EN ISO 13688

VARIANTI COLORE DISPONIBILI
-
COLORE: ASPHALT GREY
ARTICOLO: PE126AG
-
COLORE: BLACK CARBON
ARTICOLO: PE126BC






Informativa: Le immagini, i contenuti e i video online forniscono una corretta rappresentazione del prodotto alla data di caricamento dei relativi video, contenuti e immagini, come riportata. Tali immagini, contenuti e video online potrebbero dunque non riflettere o non corrispondere esattamente con il prodotto commercializzato al momento della visione, in quanto il prodotto in questione potrebbe essere stato soggetto, nel frattempo, ad aggiornamenti e/o modifiche a seconda della normativa e standard applicabili o variazioni delle linee.