X

U-POWER ACADEMY – CALZATURE DA LAVORO / LINEA RED LION

PROVA UNA RED LION E SPERIMENTA LA DIFFERENZA DI PERFORMANCE!

 

Ti sei mai chiesto quanta fatica puoi risparmiare utilizzando gli accessori da lavoro giusti?

E forse – anzi sicuramente! – “accessorio” non è proprio il termine più appropriato perché, in realtà ci stiamo riferendo alle scarpe antinfortunistiche, che sono alla base della tua sicurezza sul lavoro e che, con una giusta tecnologia ti possono aiutare a ridurre il senso di fatica e ti aiutano a recuperare energia.

 

 

Pensa se potessi recuperare l’energia che usi durante la tua la giornata per lavorare, non sarebbe meraviglioso? 
Potresti sfruttare questa energia per stare insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia e vivere al meglio le tue serate.

Ebbene, le calzature da lavoro U-POWER della linea RED LION ti permettono di recuperare oltre il 55% di energia ad ogni passo!

Hai mai sentito parlare di Infinergy®? 
 

 

  1. CALZATURE DA LAVORO E SISTEMA INFINERGY®
  2. RED LION: LE CALZATURE DA LAVORO U-POWER CON SISTEMA INFINERGY®
  3. CALZATURE DA LAVORO LEGGERE CON SISTEMA INFINERGY® PERFETTE PER L’ESTATE


Scopriamo insieme come recuperare energia sul lavoro con le scarpe antinfortunistiche U-POWER della linea RED LION

 

 

CALZATURE DA LAVORO E SISTEMA INFINERGY®

 

Infinergy® è una vera svolta in termini di innovazione ed è un sistema che trova la sua origine nelle esigenze del mondo dello sport per rispondere alle necessità dei running.
Questa tecnologia, la cui ideazione è da riportare a BASF, gruppo leader nel’ambito della chimica, è un’associazione di schiume costituite da particelle a cellule chiuse unite a quelle dei poliuretani termoplastici.
Il risultato è un materiale che, riportato nelle scarpe da lavoro e inserito tra la suola e il sottopiede è in grado di migliorare in maniera straordinaria l’ammortizzazione, trasformandola da tradizionale a dinamica.
Un’ammortizzazione morbida ed efficiente che rifonde forza fino a restituirti oltre il 55% di energia ad ogni passo!
 


L’unione tra la tecnologia Infinergy® e la qualità U-POWER ha dato origine a un’eccellenza nell’ambito delle calzature da lavoro che si chiama RED LION
 
L’innovazione della tecnologia BASF e la qualità riconosciuta del marchio U-POWER unite insieme in un prodotto all’avanguardia, di design e con materiali molto morbidi e leggeri che avvolgono il piede per un comfort impareggiabile che assicura protezione, traspirazione e salute del piede.
 
La linea RED LION offre una vasta gamma di scarpe da lavoro adatte a tutte le stagioni, calzature da lavoro estive con tomaie morbide e leggere per le quali vengono utilizzati materiali innovativi e tecnologicamente avanzati, calzature antinfortunistiche leggere anche per la stagione invernale.
La proposta comprende modelli bassi e alti per proteggere la caviglia, ma anche un sandalo antinfortunistico per far fronte alle alte temperature estive.
Tutti i modelli hanno il puntale integrato in Airtoe Aluminium o in Airtoe Composite con membrana traspirante, che assicura leggerezza e protezione. Gli standard di sicurezza variano da S1, S1P, S2 e S3, con protezione antiscivolo SRC o SRB in base al modello e alle esigenze specifiche di settore.

 


RED LION: LE CALZATURE DA LAVORO U-POWER CON SISTEMA INFINERGY® 

 

Per chi è adatta la linea RED LION?
 

 

La linea di calzature da lavoro U-POWER RED LION risponde alle esigenze di:
 

  • ✔ Chi sta lunghi periodi in ginocchio o accovacciato
  • ✔ Chi sale e scende le scale ripetutamente
  • ✔ Chi mantiene a lungo la stessa postura
  • ✔ Chi effettua numerosi spostamenti

 
Come faccio a capire qual è la scarpa da lavoro più adatta alle mie esigenze lavorative?
 
Per capire qual è il modello più adatto alla tua professione è necessario fare una valutazione dell’ambiente di lavoro, dei pericoli a cui potresti incorrere e delle prestazioni a cui sei chiamato. 
 
Per capire meglio come fare questa valutazione, ti suggeriamo di leggere l’articolo “Standard di Sicurezza sul lavoro: Quale classe di Protezione per le scarpe antinfortunistiche?”

Naturalmente, ogni professione sottopone il lavoratore a situazioni diverse e la classe di protezione richiesta varierà in base all’ambiente e alle situazioni di rischio. La scarpa antinfortunistica di un tornitore dovrà avere caratteristiche di protezione e di prestazione diverse rispetto a quelle di un agricoltore.

Inoltre, anche la stagionalità è un parametro importante per la determinazione del modello giusto.
 

 

CALZATURE DA LAVORO LEGGERE CON SISTEMA INFINERGY® PERFETTE PER L’ESTATE

 

RED LION, offre modelli invernali, estivi e quattro stagioni.
 
Quali calzature da lavoro leggere RED LION sono più adatte alla stagione calda?
 
U-POWER ti suggerisce le scarpe da lavoro estive U-POWER modello SUMMER, la scarpa antinfortunistica della linea RED LION bassa, leggera e comoda, con tomaia grigia in Airnet ultra traspirante, morbida pelle scamosciata e bande laterali integrate verde fluo; lacci coordinati alle bande laterali.

 

 

La leggerezza è garantita dal puntale in Airtoe Aluminium con membrana traspirante, mentre la salute del piede e il comfort sono assicurati dalla fodera in Wingtex a tunnel d’aria traspirante e dal morbido sottopiede in soffice poliuretano, anatomico, traspirante e antibatterico.
E, ovviamente, le alte prestazioni sono garantite dal sistema INFINERGY® che grazie alla sua alta capacità di resilienza e la naturale flessibilità si adatta alla superficie del suolo garantendo la massima stabilità.
 
SUMMER di RED LION è la scarpa antinfortunistica che ti assicura un ritorno di energia di oltre il 55% ad ogni passo!
In questo modo, mentre lavori, recuperi le tue forze e arrivi a fine giornata con energia rinnovata e un minor senso di stanchezza e di affaticamento. Pronto per goderti la tua serata!
 
SUMMER di RED LION, in standard di sicurezza S1P SRC è il modello di calzature antinfortunistiche leggere ideali per la stagione estiva.
 
 
U-POWER, mette la salute e il comfort del lavoratore al primo posto assieme alla sua sicurezza, senza mai dimenticare le caratteristiche di stile e di gusto, tutto Made in Italy.
 
Affidati con serenità al marchio U-POWER, scegli RED LION e recupera energia mentre lavori!

Caro lettore, ci auguriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Se vuoi approfondire l’argomento e vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso il form sottostante. Il nostro personale tecnico sarà lieto di rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Tu domandi, U-POWER risponde!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Trova un Rivenditore U-Power
TROVA UN RIVENDITORE U-POWER
Copyrights © U-Power - Don't Worry... be happy!

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits

by U-POWER GROUP S.P.A.

Partita IVA: 01285140032

Numero REA: NO - 163970

Credits