A+A Düsseldorf 2017





AplusA.de

LA FORZA DELLE IDEE...
IL MEGLIO DELLA COMUNICAZIONE!!!



Una idea geniale ha sempre bisogno di una comunicazione efficace. Le nuove calzature REDLION UPOWER hanno cambiato il modo di lavorare grazie ad una grande intuizione: inserire un materiale innovativo come Infinergy di BASF nelle suole, creando la prima vera scarpa da lavoro "resiliente" con restituzione di energia ad ogni passo... Per il lancio di questa grande novità abbiamo messo in campo una campagna media di altissimo livello.

2 campagne media da aprile a oggi:
  • oltre 900 spot da 15 secondi sulle reti Mediaset e sale cinematografiche.
  • 4 settimane di billboard e long spot da 1 minuto su "Striscia la notizia" e "Le iene".
  • 30 uscite su pagine Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport stadio - Tuttosport.
  • Centinaia di passaggi radio su network nazionali e locali di alto profilo.

La nostra immagine grafica utilizzata sui quotidiani nazionali e utilizzata anche su ERGONOMIE MARKT, Importante mensile di settore in Germania è stata premiata dai lettori come la più efficace, simpatica e chiara nella spiegazione della tecnologia INFINERGY delle calzature REDLION, questo a significare che un buon prodotto non ha confini, cosi come una comunicazione efficace. Un ringraziamento a Simone Ruga che ha ritirato presso il nostro stand alla fiera A+A di DÜSSELDORF questo riconoscimento e che ha seguito la parte grafica di tutto il progetto.


Simone Ruga

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione sul nostro sito.

Continuando ad utilizzare il nostro sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di piu' Approvo